Che cos’è il metenolone?

Gli inibitori della 5-alfa reduttasi sono usati per inibire la conversione del testosterone in DHT, che è causata dalla riduzione del testosterone in DHT attraverso l’interazione con l’enzima 5-alfa reduttasi. Primobolan non viene metabolizzato dall’enzima 5-alfa reduttasi, non vi è https://www.algistech.com/dromostanolone-propionate-ligando-pagina-guida alcuna riduzione da inibire, è già il DHT a causare effetti molto limitati sugli inibitori correlati. Primobolan è usato per trattare le malattie di deperimento muscolare in alcuni casi; tuttavia, in genere solo in casi lievi o in cui un potenziamento immunitario è un vantaggio.

Primo nella sua versione orale non ha questa proprietà 17-aa, è molto delicato sul tuo fegato, ma sarà anche ampiamente distrutto dal tuo fegato. È necessario prendere un sacco di Primobolan orale per essere efficace… Per gli uomini, 100mgs/giorno della versione orale di Primo vi darà sicuro, guadagni di qualità. E per le donne, si potrebbe essere soddisfatti con delle dosi più basse come 25mgs/giorno.

Primobolan – Acetato di Methelonone – Metelonone

Hilma Biocare- Primobolan orale complessivamente rafforza il sistema immunitario, ma riduce anche lo stress del muscolo, comunemente trovato nei pazienti con diagnosi di aids. L’assunzione di pillole orali Primobolan non solo rafforza il sistema immunitario, ma aiuta a combattere le infezioni comuni come il normale raffreddore. Hilma Biocare- Primobolan orale consiste in vitamina A, B che protegge il sistema immunitario, aumenta la salute delle ossa, sviluppa nervi sani, cellule sane, e mantiene i livelli di energia adeguati. Primobolan orale non è considerato uno steroide anabolizzante epatotossico.

Migliori case mini-ITX da acquistare | Aprile 2023

Il farmaco è disponibile sia sotto forma di compresse che sotto forma di fiale . Le iniezioni di Primobolan sono più economiche delle compresse e la loro efficacia è molto più alta. Il principio attivo, che determina le proprietà di Primobolan, è un estere metenolone. Gli esteri di metenolone sono utilizzati principalmente nel trattamento dell’anemia a causa di insufficienza del midollo osseo.

Infatti, come si può facilmente vedere dal suo rapporto anabolizzante per androgeni , è uno steroide abbastanza mite ma in realtà più forte di Masteron. Parte del motivo per cui molti utenti possono essere delusi con Primobolan è che non hanno preso abbastanza e per abbastanza tempo. Considerando la sua struttura chimica e il suo rapporto di effetti anabolizzanti e androgeni, si può supporre che è almeno efficace come Masteron su una base di Mg per Mg . Tuttavia per il suo estere , deve essere preso per almeno 12 settimane per ottenere il pieno beneficio.